Ultime novità e trailer a pochi giorni dall'inizio di Ninja Slayer From Animation

10:22

Il 16 Aprile avrà inizio uno degli anime più attesi di questa primavera (come avevamo già suggerito in questo articolo) e lo Staff dello studio di animazione ha deciso di rivelare ulteriori dettagli, tra cui il formato dell'anime, l'artista della seconda ending e piani per il rilascio dei DVD.

King Records ha inoltre lanciato lo streaming di un nuovo video promozionale.



Gli episodi dell'anime saranno lunghi 15 minuti e sarà composto totalmente da 26 episodi. Al termine di ogni episodio ci sarà anche un piccolo spettacolo varietà, intitolato "Ninja Slayer x Music x Entertainment"  che darà dettagli in più riguardo il mondo di Ninja Slayer.

King Records ha lanciato anche due trailer per questo show.





La rock band MELT-BANANA eseguirà la seconda ending intitolata "Halo Of Sorrow From Animation". Il gruppo ha scritto la canzone appositamente per l'anime.

Il primo DVD e disco Blu-ray per la serie sarà disponibile dal 24 Giugno in Giappone ed il primo volume comprenderà i primi 8 episodi e diversi inediti.

ninja1

La serie anime sarà presentata il 16 Aprile in streaming sul sito ufficiale nipponico. La messa in onda televisiva è prevista per il 2016. In Italia sarà disponibile in Simulcast su VVVID.

fonte: ann



You Might Also Like

0 commenti

FOLLOW ON FACEBOOK